Reparto Stilistico

Reparto Stilistico

  • Piega

    La piega si esegue nel rispetto della fibra capillare e del cuoio capelluto con una tecnica basata su una pre-asciugatura lenta e omogenea per eliminare l'umidità, e una successiva fase di modellamento dei capelli.
    Si utilizzano esclusivamente Spazzole Di Luca Milano: si alternano le spazzole in setole di puro cinghiale (non irritano il cuoio capelluto e rendono i capelli piĆ¹ lucidi e voluminosi), alle spazzole con dentini in legno (riattivano la microcircolazione e tonificano i muscoli capillari). La piega Di Luca Milano viene eseguita in modo naturale, senza l'uso di piastre e spazzole termiche.

    15/30

  • Taglio

    Il taglio Di Luca Milano rispetta la femminilità e i lineamenti della singola persona. Non si seguono le tendenze dell'ultima moda, ma si tiene conto del tipo di capello (sottile, medio o grosso; liscio, ondulato o crespo), della lunghezza, della forma del viso e della fisionomia nel suo insieme. In particolare, per valorizzare al meglio la bellezza, si prediligono i capelli lunghi evitando eccessive scalature.

    15/30

Iscriviti alla Newsletter

Ogni mese promozioni, novità e offerte riservate.